FAMILYDEA, il portale di Famiglia

Cerca i servizi migliori e le soluzioni più vicine a te

Domande frequenti degli utenti

Leggi domande e risposte dei nostri utenti

Cosa è Familydea?

Familydea è una piattaforma di servizi e-commerce che consente alle persone, alle famiglie e alle aziende di scegliere le offerte migliori sul proprio territorio.

Cosa posso acquistare sul portale Familydea?

Per conoscere tutti i servizi disponibili sul portale nella sezione servizi

Chi eroga i servizi presenti sul portale?

I servizi sono erogati direttamente dai Partner Familydea: strutture sanitarie, aziende, cooperative sociali e singoli professionisti che hanno scelto di promuovere i loro servizi sul nostro portale.

Dove è disponibile Familydea?

Familydea aggrega servizi presenti su tutto il territorio nazionale.

Come faccio a trovare un servizio?

Puoi verificare la disponibilità del servizio nella tua zona effettuando una ricerca tramite la barra di ricerca presente nella sezione servizi

Cos’è una scheda servizio?

Una pagina prodotta dal Partner Familydea che descrive dettagliatamente le caratteristiche della prestazione e dell’attività svolta per il servizio. La scheda servizio rende noti riferimenti geografici, tempi e orari in cui il servizio è disponibile, modalità di erogazione, target di riferimento ed eventuali specifiche competenze possedute. Attraverso la scheda servizio è possibile, inoltre, accedere al Profilo Azienda e visualizzare la descrizione del soggetto erogatore della prestazione.

Come faccio a richiedere informazioni su un servizio?

Se hai già individuato una scheda servizio all’interno del portale, puoi richiedere informazioni direttamente al nostro Partner cliccando sul pulsante “Informazioni”.

Se hai bisogno di informazioni generiche o di supporto nella ricerca di un servizio puoi scriverci tramite il form presente nella home page del sito oppure puoi chiamarci al numero 06 40410187.

Come faccio a offrire i miei servizi su Familydea?

Per iniziare a vendere i tuoi servizi su Familydea è sufficiente creare un account partner al link https://www.familydeatrial.it/mio-account/. Familydea valuterà la tua richiesta e ti invierà una email per confermare l’iscrizione al portale. Potrai accedere subito alla tua dashboard venditore e iniziare a generare autonomamente le tue schede servizio.

Per saperne di più visita la sezione partner.

Come posso cambiare i dati del mio account Familydea?

Puoi modificare i tuoi dati personali accedendo alla tua area riservata nella sezione “dati e password”.

Dove trovo le informazioni sui miei ordini?

Puoi trovare tutte le informazioni sugli ordini effettuati accedendo alla tua area riservata nella sezione “acquisti”.

Cos’è un coupon?

Il coupon è un buono sconto che ti consente di acquistare un servizio ad un prezzo vantaggioso. Puoi visualizzare le prestazioni acquistabili tramite coupon nella sezione promozioni del sito.

Quali sono i metodi di pagamento accettati su Familydea?

Familydea accetta pagamenti con carta di credito, Paypal, Postepay, Voucher per servizi alla persona.

Potete modificare i dati della vostra carta ogni volta che fate un nuovo acquisto oppure accedendo alla vostra area riservata nella sezione “dati di pagamento”.

Per saperne di più visita la sezione modalità di pagamento.

Come posso contattare il servizio clienti?

I nostri operatori sono disponibili al numero 06 40410187 dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00. Oppure puoi scrivere all’indirizzo info@familydea.it.

Diventa Partner di Familydea

  • Maggiore Visibilità

    Ottieni più presenza e visibilità nel mercato
    privato del tuo territorio

  • Valorizza i tuoi clienti

    Rileva la loro soddisfazione e fai sentire
    che sono importanti per te

  • Rafforza le tue strategie

    Utilizza tutti gli strumenti e le strategie di
    marketing e resta aggiornato

Familydea 2019, All Rights Reserved, P.IVA 02729540217